Orti di Carignano

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Verbali e Bilanci anno 1995

Verbali e Bilanci

21 novembre 1994
Registrazione notarile dell'associazione.

6 dicembre 1994
Preparazione della prima visione cinematografica della serie "Cinema di serie B".

19 dicembre 1994 - Cena, visione del film "Rambo" Discussione cinematografica "Cinema di serie B" ed al termine della proiezione si procede ad un lungo dibattito.

16 dicembre 1994
Creazione ufficiale dell' Associazione: lettura dello statuto, approvazione all' unanimità, spiegazioni delle finalità formali e reali dell'Associazione, analisi delle problematiche sociali, deliberazione della quota sociale. Scelta del primo obiettivo a breve termine: festa di autofinanziamento per il 28 febbraio.

27 gennaio 1995
Decisione unanime di assumere un numero di codice fiscale come consigliato dal commercialista e dai dipendenti della Regione Liguria.

Organizzazione della festa di auto- finanziamento nella sala di San Desiderio.

19 febbraio 1995 - festa di auto- finanziamento nella sala di San Desiderio.

17 marzo 1995
Proposta approvata di un talk-show su vari argomenti, musica e sport minori da condurre su "Radio Genova Est".

5 maggio 1995
Preparazione di un poster contenente gli indirizzi delle associazioni culturali presenti sul territorio della circoscrizione di Portoria.

Attività preparativa della prima attività radiofonica prevista per lunedì 8 maggio ore 20.30- 22.30. Si proseguirà con appuntamenti fissi settimanali.

4 giugno 1995 - Cena, visione del film "Warriors" e discussione cinematografica nell'ambito della manifestazione "Cinema di serie B".

14 settembre 1995
Problemi radiofonici, presenze e stile della trasmissione. Si approva la scaletta delle presenze per il futuro.

Prossimo inizio (martedì 17 Ottobre) del 1° corso teorico "Informatica di Base". L' associazione si impegna a supportarlo e a creare le dispense ciclostilate.

17 ottobre 1995 - corso "Informatica di Base: la tecnologia per genitori" curato da Gianluca Caviglia.

7 novembre 1995
Approvata e ideata una gara di cucina dal titolo "Ars Magirica".

2 dicembre 1995 - "Ars Magirica" presso la Bocciofila Colombo.

16 dicembre 1995
Analisi del regolamento, delle spese e del premio per la gara di cucina.

29 dicembre 1995
Chiusura del bilancio.

SOTTOSCRITTO:
Il presidente: Massimiliano Pelle
Il segretario: Alessandro Torti

30/01/96 APPROVAZIONE DEL BILANCIO

DISAVANZO: - 885.000 lire
nb) l'associazione si trova in debito con i vari soci in varia misura al momento della chiusura del bilancio.

ASSOCIATI PRESENTI che approvano all'unanimità:
Asproni Michele, Marazza Roberto, Marcolini Francesco, Mezzanotte Maurizio, Pelle Guglielmo (presidente), Torti Alessandro (segretario), Viazzi Remo.

DATA

MOTIVAZIONE

ENTRATE

USCITE

04-11-94

Notaio

 

500.000

03-02-95

Quote sociali

140.000

 

03-02-95

Compenso CdA

 

140.000

11-03-95

Festa di autofinanziamento

560.000

 

17-03-95

Pesca di Beneficienza

345.000

 

14-10-95

Assicurazione e Passaggio di Proprietà Volkswagen sociale.

 

1.307.000

17-10-95

"Informatica di Base"

 

295.000

02-12-95

Ars Magirica

300.000

 
 

TOTALI

1.345.000

2.242.000


Menu di sezione:


Torna ai contenuti | Torna al menu