Orti di Carignano

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Affettatrice

Attività in corso

Cos'è

Sono oramai alcuni anni che andiamo avanti ad affettare i salumi in occasione dell'addio alla carne prima dell'entrata in quaresima. All'inizio agivamo in maniera molto "casareccia" ma ora camerieri e sfondi di livello superiore animano la nostra serata.

Lardo, salame, prosciutto e qualsiasi cosa possa essere "affettato" viene portato in tavola e affettato con nostra grande gioia.

A partire dalla fine del 2006 abbiamo deciso che, vista la grande partecipazione, la III edizione di questo appuntamento si sarebbe trasformato in un evento sociale a tutti gli effetti.

Prossimo appuntamento

Quindi ora, per l'inizio dell'anno 2017, nel salone di rappresentanza del Castello di Tagliolo, la mano fatata di un mastro macellaio ridurrà in sottilissime fettine un enorme numero di insaccati del tipo più svariato.

Il programma è preciso e categorico: bere (tanto), mangiare (di più) e divertirsi. La serata sarà anche allietata dall’intrattenimento musicale e altre sorprese che non stiamo a raccontarvi.

Grandi protagonisti della serata, oltre ai succitati straordinari salumi del Salumificio Giuliano di Monterotondo di Gavi e agli immancabili vini del Castello, saranno i Ravioli.

Il prezzo è fissato in 25 €uro per i soci (30 €uro per i non soci).


Torna ai contenuti | Torna al menu