Orti di Carignano

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


Iscrizione

Struttura > Iscrizione

Iscrizione all'associazione

Perché iscriversi agli Orti di Carignano.

In questo momento di difficoltà (e nessuno può dubitare che sia un brutto momento) contribuisci anche tu ad aumentare il potere che possiamo avere di orientare il nostro futuro ammirando il passato e gustando il presente (spesso nel senso letterale del termine).

Aggregati a noi per approfondire la conoscenza culturale oltre che enogastronomica tramite le nostre impareggiabili missioni EnoGastroCulturali oppure tramite la manifestazione di abilità incommensurabili nell'arte bianca con Mani in Pasta oppure vincere la sempre più famosa Ars Magirica. Scegliere noi significa rendere la cultura più vicina garantendoti al contempo la qualità.

Da poco abbiamo anche la sempre gastronomica Festa dell'Affettatrice.

Incontrerai molte persone simpatiche e divertenti (come si arguisce chiaramente osservando alcune fotografie scattate nella più svariate occasioni) con cui scambiare impressioni o pareri.

Iscrizione

Per completare correttamente l'iscrizione alla nostra associazione a partire dall'anno 2007 è stato deciso di richiedere la completa e corretta compilazione di due moduli da consegnare ad un membro del Consiglio di Amministrazione che ovviamente potrete contattare direttamente oppure in occasione di una qualunque manifestazione.

Il primo riporta la richiesta ufficiale di adesione mentre il secondo chiede conferma della presa visione ed accettazione delle normative che regolano il trattamento dei dati.


La compilazione dei moduli prevede l'accettazione di quanto formulato nello statuto e nel regolamento.

La quota sociale di iscrizione all'Associazione è annuale e per il 2017 è di 10 €uro (= dieci euro).



Torna ai contenuti | Torna al menu