Orti di Carignano

Cerca

Vai ai contenuti

Menu principale:


La newsletter OrtiONLine


Cosa è una Newsletter


Le Newsletter sono messaggi di posta elettronica inviati periodicamente, a chiunque sia iscritto, per comunicare i programmi dell'Associazione

Oramai quando conosciamo qualcuno non ci limitiamo più ad un biglietto da visita ma sempre più spesso ne cerchiamo informazioni su Google o ne visitiamo il sito web. Oramai internet è uno strumento indispensabile di comunicazione e trasparenza tanto da rendere ognuno di noi "personaggio dell'anno.
Consapevoli della crescente importanza di questo mezzo abbiamo deciso di creare, mantenere e migliorare il più possibile i contatti del sito.
La newsletter è completamente libera e permette di segnalare repentinamente i più importanti avvenimenti dell'associazione.

Iscriviti a questa Newsletter!

Iscriviti alla newsletter ORTIonLINE per ricevere gratuitamente le novità riguardo all'associazione direttamente nella tua casella di posta elettronica. In qualunque momento potrai decidere di non ricevere più le nostre comunicazione via posta elettronica e il tuo indirizzo verrà completamente rimosso dai nostri archivi, in conformità alla legge sulla tutela dei dati personali e delle normative sulla "privacy".

Indirizzo email Nome Lista / Azione  



Che cosa è ORTIonLINE
È il notiziario elettronico degli orti di Carignano, che vi terrà aggiornati circa i nuovi contenuti proposti dall'associazione e verrà inviato ogni qualvolta serva per avvertire tutti coloro che sono iscritti sulle nuove attività programmate.
Si tratta dunque di una lista di distribuzione di informazioni relative alle attività accessibile a chiunque. Il notiziario viene distribuito ai soli iscritti con frequenza non periodica e in maniera non invadente.
Non conterrà quindi allegati o immagini e sarà in formato html puro.

Che cosa "NON" è ORTIonLINE?
NON è una lista di discussione. Se volete comunicare con il responsabile del sito potete utilizzare l'apposito modulo.

Come ricevere ORTIonLINE

Effettuare l'iscrizione da questa pagina oppure inviando un messaggio vuoto e privo di oggetto a ortionline-subscribe@ortidicarignano.it

Perchè ricevi ORTIonLINE
Ricevi questo messaggio perchè ti/sei stato/a iscritto/a alla Newsletter ORTIonLINE da parte di qualche socio che pensava di fare cosa utile (spesso non è vero ma che ci volete fare...).

Come fare se vuoi cancellare o modificare il tuo indirizzo
Se desideri che il tuo indirizzo posta elettronica venga cancellato è sufficiente inviare (utilizzando la medesima casella di posta elettronica) un messaggio vuoto e privo di oggetto a ortionline-unsubscribe@ortidicarignano.it Se desideri che il tuo indirizzo posta elettronica venga modificato è necessario prima cancellare il vecchio indirizzo posta elettronica e poi effettuare una nuova iscrizione con l'indirizzo di posta elettronica nuovo.
In alternativa, tanto per l'iscrizione quanto per la rimozione dalla lista, utilizzare questo modulo.

Privacy
Per verificare le direttive della legge n. 675 del 31 dicembre del 1996 sulla privacy vedi le nostre FAQ.




Torna ai contenuti | Torna al menu